ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Allegri-Juve è sì: rinnovo fino al 2020

1 min read

Mancava solo la conferma ufficiale anche perchè, dopo la straordinaria stagione appena conclusa, la Juventus non ha mai avuto dubbi sul voler proseguire con lui. Massimiliano Allegri, dopo un incontro in mattinata nella sede del club bianconero a Torino, ha fugato gli ultimi dubbi sul suo futuro e ha deciso di prolungare il suo matrimonio con la Vecchia Signora per altri tre anni.

Si prosegue fino al 2020, con obiettivi importanti e altri traguardi da raggiungere insieme, a cominciare da Kiev, sede della prossima finale di Champions League. Il ciclo dell’allenatore toscano continua proprio per provare a vincere, il prossimo anno, quella tanto agognata Coppa dalle grandi orecchie che lo scorso 3 giugno è sfumata per un soffio al cospetto di un Real Madrid sontuoso.

Dopo Marcello Lippi, nessuno era rimasto più di tre anni sulla panchina della Juventus e se Allegri ha deciso di farlo vuol dire soltanto una cosa: coronare il sogno triplete. Certo, anche le cifre devono aver invogliato non poco il tecnico: con 7,5 milioni di ingaggio a stagione più ricchi bonus, Allegri diventa l’allenatore meglio retribuito della storia bianconera.

Tanti i top club che nelle ultime ore lo hanno corteggiato ma Allegri è stato letteralmente blindato dalla Juve che vuole ripartire da lui e con lui per mettere a segno altri nuovi record. 

Autore