Anna Falchi ed il suo amore da Record

Assente da un po’ di tempo sia dalla Tv che dai settimanali rosa, ma eccola a Cortina più bella che mai, Anna Falchi, in veste di giurata dell’ undicesima edizione del “Cortinametraggio”. Con lei sua figlia Alyssa ed il compagno Andrea Ruggeri: “Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto” dice l’attrice di origine finlandese, sorridendo al suo fidanzato. “Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”.  anna_falchi_art-news-01

Ed è perfetto sì, se addirittura Anna pensa di nuovo matrimonio! Considerate poi che per lei sarebbe il secondo, dopo quello fallimentare con l’immobiliarista romano, Stefano Ricucci, durato quanto un gatto in tangenziale!

“Stavolta in chiesa, però” – precisa Anna che, accanto al suo Andrea, si sente sicura e serena. Che sia per quella parentela con Bruno Vespa? Infatti il giornalista è lo zio del suo amato e, a detta della Falchi, l’ha subito accolta a braccia aperte nella loro famiglia.

Sono lontani i tempi del suo amore per Fiorello o quello per Max Biagi, così come è lontana lei da set cinematografici e programmi tv. L’attrice presente al festival delle Dolomiti, adesso preferisce occuparsi di sua figlia Alyssa, avuta 5 anni fa dall’imprenditore Dennis Montesi, piuttosto che “dire sì a cose tipo l’isola dei Famosi, per cui pure mi hanno chiamata e richiamata, ma crescendo cresce anche il senso del limite e del pudore, e mai stavolta mi sarei ridotta nuda: non lo trovo un lavoro”.

E mi sa che le conviene, o lo “Zio Vespa” la caccerebbe di casa e la povera Anna si dovrebbe rimboccare le maniche per cercare un lavoro “Porta a porta”.

Commenta l'articolo con Facebook

News Correlate

Lascia un Commento