ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Atalanta-Juventus: il big match del venerdì

1 min read

Anticipo di lusso nella 34esima giornata di campionato con la Juventus di Massimiliano Allegri che fa visita, a Bergamo, all’Atalanta. La formazione di Gian Piero Gasperini, ad un passo dall’Europa dopo un campionato a dir poco straordinario, proverà a fare bottino pieno.

Lo stesso vale per i bianconeri, che vogliono chiudere il prima possibile la pratica scudetto per poi concentrarsi sugli altri due obiettivi stagionali: Champions League e finale di Coppa Italia. Se la squadra di casa è pronta a farsi trascinare ancora una volta dalla carica e dalla determinazione di Papu Gomez, la Juventus è invece alle prese con un ampio turn over, dato che pochi giorni dopo è in programma la trasferta europea contro il Monaco, avversario che ha già dimostrato a più riprese di essere molto temibile.

Tra gli osservati speciali della partita di domani sera i due italiani Leonardo Spinazzola e Mattia Caldara, giovani di talento, tra i protagonisti del grandioso campionato dell’Atalanta. Il primo è stato acquistato ufficialmente dai bianconeri qualche mese fa, ma giocherà ancora una stagione in nerazzurro prima di raggiungere Torino. Il secondo è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei Campioni d’Italia e potrebbe far parte della Juventus già nella stagione 2017/2018.

Autore