ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato: Pastore festeggia il compleanno con la Roma. Pjanic? ecco il piano Juve

2 min read

 

Prolungamento con ritocco dell’ingaggio, è questo il piano Juventus per blindare Miralem Pjanic ed impedire così che il Barcellona con una proposta congrua alla richiesta possa portarlo via da Torino. Questo è quanto emerso durante il pranzo milanese tra Allegri e Marotta, i due  si sono seduti attorno ad un tavolo, definendo alcuni punti fermi del mercato bianconero, uno su tutti il futuro del centrocampista bosniaco. Senza quell’entrata, Milinkovic-Savic rimarrebbe in stand by, rinnovo in vista anche per Sami Khedira che farà lo stesso vista la considerazione incondizionata che ha di lui proprio il tecnico bianconero. Nuovi arrivi,  l’obiettivo del momento è Aleksandr Golovin, stella nascente del Cska Mosca, qualità confermate in questo primo scorcio di Mondiale. Attenzione però alla concorrenza, soprattutto quella del  Chelsea. Ci sarebbe già un accordo con il giocatore sulla base di 3 milioni di euro più bonus a stagione, mentre la quotazione del giocatore al momento si aggira intorno ai 20 milioni di euro, molto dipenderà dal cammino mondiale della squadra di casa, già sicura degli ottavi di finale.
Tutto fatto invece  per Emre Can. Il tedesco ex Liverpool è atteso a Vinovo per le visite mediche nelle prossime ore. Sarà la parola fine a una telenovela a cui manca solo la firma sul contratto. Firma che ha già messo Fabio Paratici

La Roma e Pastore è solamente una questione di ore, il tempo delle visite mediche, in programma per giovedì, e della firma con tanto di ufficialità. Gran colpo di Monchi, per il valore del giocatore, indiscutibile, e per il costo dell’affare: 18 milioni bonus compresi. Pastore che torna in Italia è il filo lungo di una trattativa cominciata lo scorso gennaio. Allora era l’Inter ad averlo avvicinato, l’argentino sembrava destinato a trasferirsi a Milano ed invece molto probabilmente sarà Nainggolan a vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno, lasciando così spazio al centrocampista classe 1989 ( oggi è il suo compleanno). Dunque finalmente deciso a lasciare Parigi, la Roma invece pronta a sfruttare un’occasione grande così.

 

Autore