ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Catfish – False identità”: torna oggi con la seconda parte della 5° stagione

2 min read

“Catfish – False identità”, la docu-serie di grande successo sul mondo delle relazioni online, torna con la seconda parte della 5^ stagione oggi alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). In occasione del primo appuntamento, “Catfish – False identità” andrà in onda eccezionalmente con un doppio episodio.

Nev Schulman and Max Joseph, "Catfish: The TV Show" Season Two

Anche in questa stagione, Max e Nev continuano a viaggiare attraverso gli Stati Uniti per scoprire la verità dietro storie alle d’amore online, romantiche solo in apparenza.

La videocamera di “Catfish” torna, infatti, alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Ogni settimana “Catfish” porta le coppie ad incontrarsi faccia a faccia dopo lunghi periodi di corteggiamento e relazioni avvenuti solo attraverso il computer e i risultati sono sempre un’enorme sorpresa. L’ormai consolidato dream team di investigatori di Internet, composto da Max Joseph e Nev Schulman, scoprirà la verità con un mix vincente di empatia genuina, naturale curiosità e umorismo onesto.

Si sono conosciuti online e si sono presumibilmente innamorati. Ma di chi? Nella vita reale come sarà la persona per cui hanno perso la testa in rete? Da domani, venerdì 20 gennaio, alle 22.50 su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky), le nuove storie di grandi amori virtuali rivelatisi nella realtà dei … “catfish”.

Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/catfish. Commenta le puntate con l’hashtag #Catfish.

Autore