ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions, completate tutte le gare dei Play Off

2 min read

Completate le gare dei Play Off, nessun problema per il Liverpool così come per lo Sporting Lisbona, questa a Montecarlo il sorteggio dalle ore 18

Il Liverpool accede alla fase a gironi della Champions League, alla squadra di Klopp basta un tempo per archiviare la pratica, la prima frazione termina sul risultato di 3-1. Con il 4-2 finale ed il 2-1 dell’andata i Reds saranno inseriti nell’urna di Montecarlo. Facile anche per il Cska Mosca, i russi mantengono la tradizione favorevole dei Play Off, 2-0 agli svizzeri dopo l’1-0 della settimana scorsa. 0-0 tra Apoel e Slavia Praga, passano i ciprioti in virtù del 2-0 dell’andata. Per la squadra di Nicosia si tratta della quarta qualificazione nella propria storia. Esulta anche il Qarabag, il Copenaghen vince 2-1 ma non basta, il goal in trasferta del Qarabag è fondamentale per passare il turno, gli azeri avevano vinto la gara di andata per 1-0. Lo Steaua Bucarest tiene bene il campo ma poi si arrende alla forza d’urto esplosiva dello Sporting di Lisbona, dopo lo 0-0 dell’andata i portoghesi vincono 5-1 ed accedono alla prossima Champions.

MERCOLEDI- Goal e spettacolo in Kazakistan l’Astana vince 4-3 ma passa il Celtic in virtù del 5-0 dell’andata. Passa anche il Siviglia grazie al 2-2 casalingo contro il Basaksehir e soprattutto grazie al 2-1 casalingo dell’andata. Avanti che il Maribor, gli sloveni vincono 1-0 in casa contro il Beer Sheva, con il goal segnato in esterna nel 2-1 subito sette giorni fa accedono alla fase successiva. Bene anche l’Olympiakos, 2-1 in casa e 1-0 in esterna ai danni dei croati del Rijeka. In Italia è festa grande per il Napoli, Sarri festeggia l’accesso alla Champions con un doppio 2-0 sul Nizza, la gara di ritorno serve a contenere gli attacchi dei francesi e senza troppe difficoltà.

Risultati gare di ritorno

Astana-Celtic 4-3 (0-5)

Nizza-Napoli 0-2 (0-2)

Siviglia-Basaksehir 2-2 ( 2-1)

Maribor-Beer Sheva 1-0 (1-2)

Rijeka-Olympiacos 0-1 (1-2)

Steaua Bucarest-Sporting Lisbona  1-5 ( 0-0)

Liverpool -Hoffenheim  4-2 ( 2-1)

Cska Mosca-Young Boys  2-0 ( 1-0)

Slavia Praga-Apoel  0-0 ( 0-2)

Copenaghen-Qarabag  2-1 ( 0-1)

Autore