ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions League, Benfica-Napoli: A Sarri basta un punto per qualificarsi agli ottavi

1 min read

Il Napoli  si  gioca  il  passaggio  agli  ottavi  al  Dà  Luz di  Lisbona  contro  quel  Benfica  demolito  nella  gara  d’andata.
Basterebbe un pareggio ai partenopei per passare il turno ma Mister Sarri non ci sta e alla vigilia della sfida decisiva contro i lusitani assicura “Giocare per il pareggio non fa per noi” . Poi carica i suoi “Giocheremo in uno stadio caldissimo, ma noi vogliamo qualificarci, meritiamo di passare” .

Per quanto riguarda le formazioni il ct azzurro confermerà l’undici vittorioso con l’Inter, ma i ballottaggi sono principalmente due e le scelte finali dovrebbero dipendere dal piano tattico del tecnico. A centrocampo con Diawara ed Hamsik potrebbe esserci un incontrista come Allan, lasciato in panchina con i nerazzurri, e non il più offensivo Zielinski. In attacco con Insigne e Callejon dovrebbe essere confermato Gabbiadini. Una scelta sorprendente, considerando che Mertens ha saltato l’Inter per squalifica ed ha giocato finora nei match di cartello, ma le parole di Sarri in conferenza lasciano intendere che voglia tenersi il belga come carta da giocarsi nella ripresa.

Fischio d’inizio ore 20.45.

Autore