ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Convention democratica, Michelle Obama: “Cʼè una persona in cui credo per la presidenza, è Hillary Clinton”

1 min read

L’inaugurazione della convention democratica per la nomination di Hillary Clinton era cominciata tra i fischi ma è finita in un crescendo di unità del partito, grazie alla first Lady Michelle Obama e a Bernie Sanders.

Dal palco della convention democratica di Philadelphia la First Lady uscente Michelle Obama ribadisce il proprio appoggio incondizionato alla Clinton. “C’è solo una persona in cui credo per la presidenza, è Hillary Clinton” afferma. Michelle ha sottolineato che in questa “elezione si decide chi avrà il potere di definire il futuro dei nostri figli. E io credo in Hillary. Ha il temperamento per essere presidente”.

Michelle esce travolta dagli applausi. Ad applaudirla da casa anche il presidente Barack Obama: un discorso incredibile da una donna incredibile. Io non potrei essere più orgoglioso e il nostro Paese è fortunato ad averla come First Lady. Ti amo, Michelle”. Questo, su Twitter, il messaggio del presidente degli Stati Uniti Barack Obama in reazione al discorso di Michelle alla convention democratica di Philadelphia

Il suggello finale alla giornata difficile lo ha messo lui, concludendo con un chiaro appello: “Hillary Clinton sarà una eccezionale presidente degli Stati Uniti e io sono orgoglioso di sostenerla”.

Autore