ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Dalbert ha firmato, l’Inter lo attende in vista delle prime gare

1 min read

Il club nerazzurro ufficializza l’acquisto del terzino brasiliano, saranno 5 gli anni di contratto ad 1,2 milioni di euro stagionali, 20 milioni di euro al Nizza

Dalbert è un giocatore dell’Inter, il club nerazzurro rende nota l’ufficialità della notizia, attraverso il quale il giocatore avrebbe firmato un contratto della durata di 5 anni. Mancavano solo alcuni documenti provenienti da Nizza, per chiudere definitivamente la pratica, ora il terzino brasiliano classe 1993 potrà allenarsi con il resto del gruppo, in vista della gara di sabato, in programma a Lecce contro il Betis. Dalbert arriva all’Inter già pronto, ha svolto la preparazione atletica con il Nizza e ha giocato i preliminari di Champions eliminando l’Ajax. Le cifre: l’Inter lo ha acquistato a titolo definitivo per 20 milioni di euro più bonus, al giocatore andranno 1, 2 milioni di euro a stagione, fino al 2022.

MARTEDI- La giornata di ieri è stata la più importante per il terzino brasiliano arrivato dalla Francia, in mattinata ha sostenuto le visite mediche, prima di sbrigare le questioni burocratiche legate alla firma del contratto che lo legherà all’Inter per 5 anni, fino al 2022. In seguito è stato accompagnato alla Pinetina per prendere visione del campo da Gioco, dove si allenerà con il resto della squadra. Infine l’incontro con Spalletti. Nella giornata di oggi il primo allenamento, in vista dell’amichevole di sabato contro il Betis.

Autore