ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Demi Lovato in ospedale: la cantante ricoverata per overdose

1 min read

Sarebbero stabili le condizioni di Demi Lovato, ricoverata in ospedale a Los Angeles, in seguito a una overdose di eroina. La cantante, ex stellina Disney, si è sentita male nel suo appartamento sulle colline di Hollywood Già in passato l’attrice e cantante, 25 anni, ha dovuto curarsi per abuso di sostanze stupefacenti. Lei stessa aveva raccontato di essere ricaduta nella dipendenza pochi mesi dopo aver festeggiato sei anni di lontananza dalle droghe e dall’alcol.

Nell’aprile del 2011 aveva scritto un articolo raccontando la propria battaglia sulla rivista Seventeen; nel marzo 2012 aveva realizzato un documentario, andato in onda su Mtv, dove aveva raccontato le sue esperienze di rehab. Un mese prima era stata ricoverata dopo aver ingerito medicinali tentando il suicidio. Solo due giorni fa aveva scritto su Twitter che si trovava in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, e di esserne particolarmente fiera.

Nata ad Albuquerque, in New Mexico, il 20 agosto 1992, Demi Lovato si era fatta conoscere a soli 7 anni con la serie “Barney & Friends” prima di diventare una vera e propria star della Disney grazie al film “Camp Rock” al quale è seguito il suo primo album musicale “Don’t Forget”. Oggi è una delle celebrità più seguite al mondo con ben 69.5 milioni di followers su Instagram.

Autore