ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Di francesco, sarà Roma fino al 2020: parole forti per ripartire subito al meglio

1 min read

 

Prolungato il suo contratto fino al 2020Eusebio Di Francesco ha firmato per altri 2 anni e dunque pensa già alla Roma della prossima stagione: «Con Monchi ci sentiamo costantemente. Sono arrivati dei calciatori e sono molto contento, ma è ovvio che il mercato ha delle dinamiche sempre particolari e per questo parlare oggi in maniera definitiva non è possibile. Stiamo cercando però di mettere su una squadra che sia competitiva sotto tutti i punti di vista».

Prossimi obiettivi: «L’auspicio per il prossimo anno è quello di una crescita generale in termini di convinzione e consapevolezza, senza sedersi su quello che è stato il passato. Il desiderio deve essere quello di migliorarsi giorno dopo giorno, e non riguarda solo i giocatori ma anche tutto la staff tecnico, compreso il sottoscritto». 

Sul ritiro a Trigoria. «Valutando i pro e i contro abbiamo deciso insieme alla società di rimanere qui a Roma. Mi auguro ci sia la possibilità di creare le basi tecniche, motivazionali, di compattezza di squadra e di senso di appartenenza per il futuro».

Autore