ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Elezioni: Salvini annulla confronto televisivo con Renzi

2 min read

Il leader della Lega, Matteo Salvini cancella il confronto televisivo con il segretario del Pd Matteo Renzi. “Per anni ho chiesto un faccia a faccia televisivo a Renzi e lui si è negato sdegnosamente, ora io dovrei rinunciare al mio tour elettorale per accontentarlo? Troppo tardi” così il leader del carroccio aggiungendo: “Io non tradisco le migliaia di elettori che affollano i miei comizi, che la settimana prossima mi aspettano nell’Emilia e nella Toscana tradite dal Pd. Non perdo tempo con chi di tempo ne ha avuto fin troppo”.

“Se Renzi vuole un confronto – conclude Matteo Salvini – lo aspetto in piazza, magari a Bologna dove molti elettori stanno passando dal PD alla Lega”.

A stretto giro arriva la replica sui social dell’ex premier. “Riepilogo situazione confronti TV. Salvini non fa confronti con me perché “lui non ha tempo per la TV, deve fare i comizi in piazza”. Di Maio non fa i confronti con me perché io non ho il suo stesso status, non sono alla sua altezza. Berlusconi non fa i confronti con me perché lui i confronti li fa solo con Bruno Vespa e con i ricordi del suo passato. Per noi cambia poco: saremo comunque il primo gruppo parlamentare, il primo partito”. Sempre su Facebook Matteo Renzi aggiunge: “Colpisce l’assurdità di un dibattito politico senza confronti TV. Benvenuti nella campagna elettorale italiana del 2018, amici. Noi non abbiamo paura degli altri. Noi non scappiamo. Avanti”.

Il candidato premier dei 5 stelle Di Maio su twitter: “Nemmeno Salvini trova interesse nel confronto con il segretario del Pd. Renzi, un uomo solo al telecomando” e accanto il link del video “la solitudine” di Laura Pausini.

Autore