ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Impresa Bene Comune: Un gala di Natale per sostenere la Fondazione Bambino Gesù e l’Associazione ONLUS “Ci metto il naso!”

1 min read

Venerdì 14 dicembre alle ore 20:30, presso il Grand Hotel Ritz, a Roma, l’Associazione Nazionale per l’Industria e il Terziario presenterà l’evento “Impresa Bene Comune”. E’ un Gala di Natale con scopo benefico, che nel 2017 ha sostenuto il progetto di ACS (Aiuto alla Chiesa che Soffre) garantendo un importante contributo alla Comunità Cristiana di Aleppo.

In linea con i valori ed i principi che ANPIT ha orgogliosamente rappresentato in questi anni, la serata sarà dedicata alla raccolta di beneficenza a favore della Fondazione ONLUS Bambino Gesù, impegnata nel progetto “Frammenti”e dell’Associazione Onlus “Ci metto il naso!”.

Presente alla serata il Ministro per gli Affari Europei Paolo Savona che riceverà il “Premio Enrico Mattei: italiano dell’anno”. Un riconoscimento andrà anche alla Millepiani S.p.A., che ritirerà il “Premio Olivetti”, mentre alla Portobello S.p.A sarà consegnato il ‘Premio Impresa Bene Comune 2018’.

Autore