ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inbound Strategies 2018 è a Milano

2 min read

INBOUND STRATEGIES 2018 è un evento pratico e diretto sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO che si svolgerà il 9 e 10 Marzo a Milano.

Inbound Strategies è un evento di formazione, aggiornamento e networking per tutti gli operanti del settore del web marketing e per tutte le aziende, che chiaramente lavorano sul web utilizzando piattaforme social piuttosto che siti internet aziendali, al fine di implementare le loro strategie digitali.

L’Inbound Strategies si pone l’obiettivo, grazie ai suoi relatori qualificati che lavorano nel settore già da anni, di aggiornare mediante i loro speech coloro che vogliono approfondire determinate tematiche del web marketing.

All’Inbound Strategies troverai: i migliori professionisti del settore che possono trasmettere informazioni utili alla crescita personale che ci si aspetterebbe da un evento di Inbound Marketing.

All’Inbound Strategies avrai la possibilità di conoscere i migliori esperti dei vari settori dell’Inbound Marketing e scambiare idee, fare domande, instaurare nuovi rapporti di collaborazione e, perchè no, anche di amicizia.

Come testimonia la scorsa edizione, Inbound Strategies è formativo e concreto. Con lo stesso obiettivo, anche quest’anno gli speaker ti lasceranno degli spunti, e un metodo da mettere in pratica sin dal giorno dopo l’evento.

Il programma lo trovi su www.inboundstrategies.it

L’evento Inbound Strategies è più social che mai!

Ci sarà un attento live tweetting grazie al nostro social team: non perderti nemmeno un momento dell’evento più concreto del 2018 seguendo l’hashtag #Inbound18!

 

Acquista il tuo biglietto per l’Inbound Strategies 2018! Non aspettare ancora, il costo che vedi oggi presto verrà maggiorato. Approfitta dello sconto per partecipare all’unico evento italiano dedicato all’Inbound Marketing!

Acquista ora il tuo biglietto

Per i nostri lettori la possibilità, in fase di acquisto, di ottenere il 20% di sconto del biglietto della Sala Plenaria.

Basta inserire il codice: artnews

 

 

 

Autore