ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Jovanotti annuncia le date del suo tour nel 2015

2 min read

Lorenzo “Jovanotti” Cherubini in questo periodo non si ferma un attimo. Negli ultimi mesi si è concentrato nella ricerca di nuove sonorità che gli potessero dare ispirazione, nella scrittura e registrazione dell’album, sia in Italia che all’estero, ma non solo.

Dopo l’annuncio dell’uscita del suo album nei primi mesi del 2015, Lorenzo ha deciso di far partire una tv tutta sua, la piattaforma webJova Tv che ha debuttato il 2 ottobre e che vedrà nella sua programmazione “i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica”.

Non ancora stanco delle novità, poche ore fa sul suo profilo Instagram, ha pubblicato delle foto in cui c’erano appuntate, su un foglio di carta, delle date e dei luoghi, chiaro riferimento alle prime date ufficiali del suo tour del 2015.

La tournée partirà da Ancora il 20 giugno scegliendo la stessa città di partenza del “Backup tour” dell’anno scorso e proseguirà per Milano, il 25 e di seguito fino alla tappa di Roma del 12 luglio. Queste sono solo le prime date ufficiali ma il sito Ticketone.it riporta che sono in previsione altri concerti a Bari, a Pescara e una data in Sicilia.

Inoltre ha scritto le modalità di vendita per queste date ufficiali:
La prevendita dei biglietti per i primi sei appuntamenti sarà avviata alle ore 10 di mercoledì 8 ottobre su TicketOne.it a tramite Call Center. Alle ore 10 di venerdì 10 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Questa la lista completa finora:

20 giugno Ancona, Stadio del Conero
25 giugno Milano, Stadio San Siro
30 giugno Padova, Stadio Euganeo
4 luglio Firenze, Stadio Franchi
8 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
12 luglio Roma, Stadio Olimpico

Autore

Lascia un commento