ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Keita senza limiti, l’attaccante nerazzurro si sbilancia con coraggio: pronto per il Parma

2 min read

 

Coraggio e audacia dei vent’anni (23 per l’esattezza), Keita Balde, attaccante dell’Inter, si mostra subito forte nei confronti di una stagione che potrebbe davvero dare molto in relazione ai numeri. Parole interessanti rilasciate a Sky sport, destinate a far discutere in maniera propositiva: «Io un attaccante da 15-20 gol? Penso di sì, le qualità ce le ho. E’ un piacere essere qui, questa squadra è composta da grandi ragazzi. Siamo una squadra forte, piena di nuovi giocatori che devono integrarsi e conoscersi. Ma siamo forti. Voglio che il mio nome venga ricordato dai tifosi. Questo è un punto di arrivo». Sabato contro il Parma l’ex attaccante della Lazio potrebbe guidare l’attacco al posto di Icardi, preservato per il Tottenham dopo gli 85 minuti giocati con la nazionale argentina contro la Colombia

IL PRIMO GOAL CON IL PARMA- «Lo ricordo ancora bene, era Parma-Lazio, ho dribblato Mirante e fatto gol. Spero di ripetermi sabato ma la cosa che mi interessa è vincere, indipendentemente da chi segnerà. Dobbiamo cercare di conquistare i tre punti tutti insieme».

SUL SUO RUOLO PREFERITO- «Quello da esterno è il mio ruolo naturale per caratteristiche, ma ho fatto anche la prima e la seconda punta in carriera, quindi la posizione in campo non è un problema. Decide il mister, sono a disposizione». 

SULL’INTER- «Mi sono trovato subito bene in questo gruppo, è un piacere essere qui anche perché sono tutti bravissimi ragazzi. Ci sono tanti giocatori nuovi, dobbiamo trovare la giusta intesa, ma siamo una squadra molto forte. L’Inter è un punto d’arrivo, ora voglio fare in modo di lasciare il segno, spero che i tifosi possano ricordarsi il mio nome».

SULLA CHAMPIONS- «Primo ostacolo il Tottenham, martedì a San Siro. “E’ una competizione unica, permette di misurarsi con le squadre più importanti d’Europa. Ho provato quell’emozione con il Monaco, ci attendono sfide spettacolari».

Autore