ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Liste Lega e Champions: assenti e presenti di Inter e Juventus

2 min read

Liste Lega e Champions, diramati da Inter e Juventus gli elenchi con i giocatori partecipanti alle prossime competizioni, tanti gli esclusi illustri

Stagione ufficiosamente finita per Vrsaljko,  non un granchè il 2018/19 per il croato, i guai fisici continuano a tormentare il giocatore escluso dalla lista dei 25 giocatori che il club, come tutti gli altri, doveva presentare alla Lega di Serie A per le restanti gare del campionato. Dunque Inter “costretta” a tornare sul mercato, dove è stato preso Cedric Soares dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto.  Vrsaljko al momento non potrà scendere in campo nelle 17 partite che mancano da qui alla fine del campionato. L’unica chance, per l’ex Atletico Madrid, è che l’Inter lo reintegri al posto di un altro giocatore. Un’ipotesi che, al momento, appare quantomeno poco probabile.

LISTA CHAMPIONS JUVE- Discorso simile ma diverso per la Juventus, la quale ha consegnato all’Uefa la lista ufficiale per la fase finale della Champions League. I bianconeri saranno impegnati negli ottavi di finale contro L’Atletico Madrid il 20 febbraio al Wanda Metropolitano, mentre la la gara di ritorno si disputerà il 12 marzo a Torino. Dentro Caceres (appena rientrato)  e Spinazzola, mentre è stato escluso l’infortunato Cuadrado. Fuori anche Benatia, il quale  è stato ceduto all’Al-Duhail. Di seguito l’elenco dei giocatori a disposizione di Allegri: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 D.Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, (Lista B), 19 Bonucci, 20 Joao Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola.

Autore