ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Luka Zotti presenta “Chillout Experience” live con Beth Wimmer dagli USA ed un Sofà Tour

2 min read

Il polistrumentista e artista Luka Zotti presenterà dal vivo il suo nuovo album  “Chillout Experience” diverse con tappe fra l’Italia e la Svizzera.Luka Zotti - Music & Art

“Chillout Experience” è un progetto discografico che si compone di più generi musicali: chill-out, world music e ambient, tutte melodie composte e suonate dal vivo dallo stesso Zotti accompagnato da diversi ospiti femminili alla voce e al sax.

Venerdì 22 Maggio Luka Zotti si esibirà con un “house concert & live” accompagnato dalla cantautrice di Los Angeles Beth Wimmer (che ha partecipato al precedente disco “Forgotten Dream”) in un “Sofà Tour” (concerto in casa) a Figino Serenza (Como), posti limitati e su prenotazione, ore 19:30 cena, ore 21:00 concerto. Sabato 23 Maggio i due artisti suoneranno invece  al Plaza Cafè di San Fedele Intelvi (Co), ore 22:00.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=_SxVbGfsqno[/youtube]

«La dimensione dei concerti in casa mi è sempre piaciuta molto per la vicinanza e lo stretto contatto con i partecipanti – racconta Luka Zotti – Aprire la casa all’arte e alla musica è un gesto denso di significato e per il mio progetto stiamo organizzando concerti in location particolari dove si respiri l’una e l’altra. La casa può avere un qualcosa in più: il calore dell’accoglienza».

Domenica 24 Maggio all’ Osteria Lugano di Morcote, nella splendida cornice del lago, dalle ore 19:00. Il concerto vedrà  la partecipazione delle cantanti Rayssa Lissandrello (IT) e Melissa Janet Campanella (Seychelles), le due cantanti hanno anche collaborato al disco scrivendo i testi di alcuni brani,  in creolo (lingua tradizionale delle Seychelle) per Melissa Janet, in inglese per Rayssa.

Come sempre l’artista e musicista Luka Zotti si esibirà con i suoi Strumenti Musicali Unici,  come la “Tree Pad Key Guitar”, che incorpora chitarra, tastiera, percussioni, mixer e multieffetto, ideati e creati da lui stesso per uno spettacolo Unico e Originale.

La pubblicazione di questo nuovo lavoro discografico è prevista per inizio Giugno. Altre info su www.chillout-live.tk , www.lukazotti.com

Redazione ART-News

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

Autore

Lascia un commento