ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

M5S. Comunarie di Genova: il tribunale da ragione a Marika Cassimatis

1 min read

Vittoria di Marika Cassimatis. Sconfitta di Grillo. Il tribunale di Genova ha deciso: Beppe Grillo non poteva cancellare il risultato delle comunarie genovesi a Cinque Stelle. Annullate quindi le due delibere con cui la Cassimatis veniva esclusa dal partito e con cui Luca Pirondini è stato scelto per correre alle elezioni con il simbolo dell’M5S. Accolto in pieno il il ricorso presentato dagli avvocati Lorenzo Borrè e Alessandro Gazzolo.

Abbiamo Vintoooo” ha scritto su Facebook Marika Cassimatis. “Grazie a tutti gli amici e sostenitori che ci sono stati vicini un abbraccio! il fidatevi di me in uno stato di diritto non esiste!”, aggiunge la candidata 5 Stelle.

 

Ora, dopo la decisione del tribunale civile, si complica la situazione in casa Cinque Stelle nella città del suo fondatore, perché di fatto annulla tutto: l’esclusione della professoressa e la possibilità che a rappresentare il M5S sia Luca Pirondini, vincitore delle Comunarie bis. Il rischio è che il Movimento non abbia candidati alle elezioni a Genova

Autore