ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Milan-Borini è sì, Pellegrini torna a Roma

2 min read

Milanesi scatenate sul mercato in queste ultime ore. Il Milan cala il poker e dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez e Andre Silva chiude anche per Fabio Borini, vecchia conoscenza del calcio italiano che già militato nella Roma nella stagione 2011-12, con 10 gol in 26 presenze complessive. L’attaccante, classe ’91, provenie dal Sunderland. Il club rossonero ha condotto e chiuso la trattativa sotto traccia, superando la concorrenza della Lazio per accaparrarsi le prestazioni del calciatore di Bentivoglio, atteso domani a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.

L’Inter punta sulla linea giovane. Il club nerazzurro sta definendo con il Genoa la trattativa per l’acquisto di Pietro Pellegri. Per Pellegri l’Inter è pronta a investire subito 15 milioni di euro, più altrettanti legati a bonus riguardanti le presenze. Battuta la concorrenza di Milan e Monaco.

In casa Roma sono ore decisive per il passaggio di Manolas allo Zenit: dopo il rinvio delle visite mediche programmate questa mattina a causa di divergenze economiche, le due parti continuano a trattare. Da Trigoria restano fiduciosi: filtra un certo ottimismo per la chiusura dell’operazione. In entrata, dopo la locomotiva Karsdorp, i giallorossi lavorano per sono ad un passo da Gonalons.

L’accordo con il Lione è ad un passo e il centrocampista potrebbe svolgere le visite mediche a Villa Stuart già martedì prossimo. Sempre a centrocampo la Roma ritrova il giovane Pellegrini che dopo l’esperienza dell’europeo Under 21 ha firmato direttamente in Polonia il suo nuovo contratto con il club di Trigoria. Ben 11 milioni al Sassuolo e contratto da 5 anni per il pilastro del centrocampo di Di Biagio e pupillo di Di Francesco. 

Autore