ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan, linea chiara e definita: non c’è bisogno di rinforzi

2 min read

Il Milan ribadisce il concetto relativo al mercato in entrata, come espressamente dichiarato da Mirabelli non arriverà nessuno, tesi sostenuta anche da Gattuso che intanto pensa al Cagliari

Il concetto ormai è chiaro e definito da tempo, il Mercato del Milan in entrata è chiuso, per questa sessione non ci saranno acquisti, un pensiero che vede sulla stessa linea Fassone, Mirabelli e Gattuso. Il tecnico rossonero ieri sera ha mostrato tutto il suo entusiasmo nei confronti della squadra, un’ottimismo derivante dalla voglia di ripartire e soprattutto di fare bene già dalla gara di domenica in programma a Cagliari: «I ragazzi hanno lavorato bene in ferie e stanno lavorando bene a Milanello, sono molto contento per come sono arrivati. La scelta di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare ed è stata fatta perché crediamo tutti fortemente in questa rosa». Queste le parole di Gattuso a margine di un evento che coinvolto la squadra.

CAGLIARI- L’occasione per dimostrare quanto sostenuto da Gattuso in concomitanza con la dirigenza, si presenterà domenica a Cagliari, soltanto una vittoria confermerà la tesi sopra citata, vale a dire che questa squadra al  momento non ha bisogno di rinforzi. Molto probabilmente se la situazione economica fosse stata più vantaggiosa, i rinforzi sarebbero arrivati esattamente come è stato per le altre squadre come ad esempio l’Inter che ha ufficializzato l’arrivo di Lisandro Lopez ed ora tratta Rafinha con il Barcellona. Pensare che una squadra che ha totalizzato soltanto 28 punti in 20 gare e che ad inizio stagione puntava alla Champions non abbia bisogno di rinforzi è un po’ come dire che la squadra che al momento è in testa ha già vinto il campionato.

Autore