ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Morandi: niente spesa la domenica. Solo libri e tv

1 min read

Ricordate il polverone creato dalla spesa fatta da Gianni Morandi la domenica e del suo post pubblicato sulla sua pagina Facebook?

Insomma per chi non lo sapesse il cantante aveva pubblicato una foto in cui si trovava fuori dal supermercato di domenica pronto a fare la spesa.

Potrebbe sembrare normale visto che ormai siamo abituati a farlo anche noi. Invece Morandi era stato accusato di aver sfruttato la domenica, giorno festivo, per fare la spesa incentivando secondo i social lo sfruttamento dei lavoratori.

Poi, va beh, la discussione si è accesa e allora sono arrivate anche le scuse pubbliche del cantante che ora, forse anche per abbassare un po’ i toni e per placare gli animi, annuncia sui social che dedicherà la giornata di festa alla lettura.

Gianni Morandi

Al nuovo post alcuni utenti scherzano “Gianni ma stai leggendo? Ma non ci pensi a tutti quei poveri scrittori che a causa degli avidi lettori sono costretti dai loro editori a scrivere anche la domenica?” e lui replica “Non so più cosa fare… posso guardare la TV? Ciao”.

Altri ancora lo rassicurano: “Gianni sei troppo forte, faccio la cassiera al supermercato (oggi di riposo menomale ). Tranquillo che non è certo colpa tua lo sfruttamento dei lavoratori! E pensiamo a sorridere!”.

Gianni, dunque, dice addio al caffè al bar, all’edicola, soprattutto alla spesa di domenica e forse anche alla lettura? Beh, io suggerisco “Gianni, la domenica riposati!”

Autore