ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP: sul web circola una voce clamorosa sul futuro di Valentino Rossi

2 min read

MotoGP: il Mondiale 2018 scatterà il 18 marzo col Gran Premio del Quatar in notturna sotto i riflettori del circuito di Losail. E mentre cresce l’attesa per il via del nuovo Motomondiale, si preannuncia una stagione scoppiettante con tanti piloti in lotta per il titolo iridato ma a tenere banco continua a essere il futuro di Valentino Rossi. 

La voce è clamorosa. Nelle ultime ore sta circolando sul web una notizia che se fosse confermata distoglierebbe  l’attenzione anche dalla presentazione della nuova Yamaha in programma il 24 gennaio a Madrid, anche se riguarda comunque la squadra giapponese. Sul sito online AutoMotoTime si parla infatti di un sorprendente rinnovo di contratto del Dottore col team nipponico: “Valentino Rossi ha esteso il suo contratto con la Yamaha per altre due stagioni, il nove volte campione del mondo sarà un pilota del team giapponese fino alla fine della stagione 2020. Rossi è tornato in Yamaha nel 2013 dopo due anni difficili in Ducati e il pilota italiano è tornato subito competitivo di nuovo”.

La soddisfazione di Valentino. Sullo stesso sito sono riportate anche le prime parole del Dottore dopo il rinnovo di contratto: “Sono molto soddisfatto della decisione perchè è sempre stato nei miei piani correre finchè sarò competitivo e mi divertirò al tempo stesso. Da quando sono tornato in Yamaha mi sento come se fossi a casa e ciò si vede nei risultati. Mi diverto molto a lavorare col mio gruppo e con tutti gli uomini del team Yamaha. Il loro supporto per me non ha limiti e voglio ringraziarli sinceramente per questo. Mi sento molto motivato a continuare a guidare la mia M1 per i migliori risultati possibili, quest’anno e le prossime due stagioni”. 

Autore