ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Muriel, Milan? Niente da fare! Il colombiano tornerà in Italia ma non a Milano

2 min read

Non sarà il Milan ad acquistare Muriel del Siviglia, il colombiano tornerà in Italia ma non a Milano come detto nelle ore scorse

Muriel al Milan, l’accordo sembrava  ormai ad un passo ed invece il colombiano avrebbe scelto la Fiorentina, che per prima lo aveva cercato. Manca solo la firma per l’approdo a Firenze dell’attaccante di proprietà del Siviglia, inseguito anche dal Milan come sopra riportato. Da una parte i rossoneri con le ambizioni Champions, dall’altra i viola con prospettive europee, forti ma in sostanza più ridotte dei rossoneri. Ed è proprio su questo che il ds Viola Pantaleo Corvino avrebbe fatto leva per convincere il giocatore ad abbandonare l’idea Milan e  sposare la causa del club dei Della Valle.  

MILAN A SECCO- Sarebbe dovuto arrivare in prestito oneroso dal Siviglia, previo accordo con il club andaluso vicino al mezzo milione di euro, e completare dunque  l’attacco a disposizione di Gattuso come terza punta. Il tecnico dopo la gara con la Spal aveva aperto alla possibilità di utilizzarlo sull’esterno d’attacco confermando quindi le voci di una trattativa che sembrava ormai in dirittura d’arrivo. 84 presenze e 24 goal con la maglia della Sampdoria, dopo 2 anni passati a Genova tra il 2015 ed il 2017, si trasferisce in Spagna al Siviglia, con il quale nella stagione in corso realizza un goal in 6 presenze in campionato, 3 invece in goal in europa in 10 presenze totali. 13 goal in 65 partecipazioni, lo score complessivo fino a questo momento con la maglia del club andaluso.

Autore