ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Piatek, tutto fatto: manca solo la presentazione. Inter, Icardi sulla via del rinnovo

2 min read

Piatek è ufficialmente un giocatore del Milan, manca solo la presentazione alla stampa e poi il primo allenamento. Inter, la strada è segnata per il rinnovo di Icardi

Piatek ha firmato il contratto quinquennale che lo legherà al Milan fino al 2023, l’occasione della vita per l’attaccante polacco classe 1995, capace di andare in goal con il Genoa 19 volte in 20 partite tra campionato e Coppa Italia. Un affare d’oro per il Milan, un colpo da 35 milioni di euro senza contropartite, via libera dunque ad Higuain che in contemporanea siglava l’accordo con il Chelsea, in prestito però dalla Juventus. 6 mesi dunque, questo il tempo consecco all’argentino per convincere Abramovich e per non deludere Sarri, il quale ha fortemente creduto nell’operazione “amarcord”. Giovedì sarà la giornata di Piatek al Milan, presentazione ufficiale a partire dalle ore 13 a Casa Milan, sede della dirigenza rossonera. Poi sarà il campo a parlare, la doppia sfida con il Napoli dirà di più sui neo acquisti rossoneri, ovvero Piatek, Paquetà e…Conti, quest’ultimo rientrato alla grande dopo un anno e mezzo di stop. 

INTER- Rodrigo De Paul è invece vicinissimo a diventare un giocatore dell‘Inter. L’affare tra i nerazzurri e l’Udinese potrebbe essere addirittura alle battute finali, l’accordo sembrerebbe ormai raggiunto, anche se dall’Inter per il momento non confermano nè smentiscono. Attenzione però, il centrocampista argentino classe 1994, trattato in concorrenza con la Roma, dovrebbe approdare a Milano non ora ma la prossima estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Perisic? La storia sembrerebbe proprio arrivata ai titoli di coda. Un divorzio che fino a qualche settimana fa sembrava decisamente impossibile e che nelle ultime ore invece si è trasformato in una probabilità decisamente elevata molto elevata a causa dei malumori mostrati negli ultimi tempi a causa della attuale collocazione. 

SITUAZIONE ICARDI- Secondo quanto riportato da Ansa nei giorni scorsi, (notizia in realtà filtrata solo in queste ore) si sarebbe svolto un incontro tra Wanda Nara, Piero Ausilio e Beppe Marotta. Al centro del vertice, il rinnovo del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, anche se al momento la firma sembra essere ancora lontana. A breve un nuovo incontro, intanto l’occasione per conoscersi tra Wanda Nara e Beppe Marotta. 

 

Autore