ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Renato Zero: Domani esce “ZEROVSKIJ… solo per amore”

2 min read

Nell’attesa di vederlo dal vivo su alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia, RENATO ZERO torna con un nuovo doppio album di inediti “ZEROVSKIJ…solo per amore”, in uscita oggi 12 maggio, in tutti i negozi e digital store.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

Questa la tracklist completa del doppio album:

Disco 1: “Infiniti treni (intro)”, “Mi trovi dentro te”, “Ti do i voli miei”, “Colpevoli”, “Vivo qui”, “L’amore che ti cambia”, “Dedicato a te”, “Aria di settembre”, “Singoli”.

Disco 2: “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”, “Pazzamente amare”, “Gli angoli bui”, “Un uomo da niente”, “Il mio momento”, “Stalker”, “Putti & Cherubini S.P.A.”, “Ci fosse un’altra vita”, “Cara”, “Infiniti treni”.

L’album è composto da 19 nuovi brani che sono anche al al centro dell’omonimo progetto live “ZEROVSKIJ… solo per amore”.

L’artista porterà in scena una sorta di teatro a tutto tondo che prenderà vita su alcuni dei palcoscenici italiani più suggestivi attraverso un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, fondendo in un abbraccio appassionato musica, alta prosa e cultura pop.

Un’operazione artistica e anche sociale che intende illuminare le tante ed incredibili risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondamentali: l’arte e la cultura.

 

Il progetto è ulteriormente arricchito dal prestigio delle location scelte per il tour.
“ZEROVSKIJ… solo per amore” partirà infatti da ROMA a luglio con ben 5 appuntamenti dal vivo a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO, per poi proseguire su altri prestigiosi palchi estivi italiani: dal TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI) all’ARENA di VERONA, per concludere nel suggestivo TEATRO ANTICO di TAORMINA.

Queste tutte le date confermate:

1, 2, 4, 5 e 6 luglio a IL CENTRALE LIVE – FORO ITALICO di ROMA;
29 luglio al TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI);
1 e 2 settembre all’ARENA di VERONA;
7 e 9 settembre al TEATRO ANTICO di TAORMINA.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su vivaticket.it, renatozero.com e nei punti vendita Vivaticket.

Autore