ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A, si sbloccano Ronaldo ed Higuain: la Juve vince, il Milan no

2 min read

Vanno ormai di pari passo i destini di Ronaldo ed Higuain, differenziati solo da una condizione decisamente fondamentale: i primi 2 goal del portoghese valgono altri 3 punti alla Juventus (quarta vittoria di fila), quello di Higuain a Cagliari vale un pareggio che tutto sommato racconta la verità, per ciò che si è visto in campo.

https://twitter.com/juventusfcen/status/1041376165733249024

Il Sassuolo di De Zerbi a Torino non ha speranze, il Cagliari invece in casa domina la prima parte di gara andando addirittura in vantaggio dopo soli 4 minuti di gioco, per poi ripiegare ed attendere il Milan nella propria metà campo, cercando di colpire in contropiede. La rete dell’argentino, quella che evita la seconda sconfitta in tre gare effettive, è un acuto di abilità nell’attaccare la profondità ed inserirsi così nello spazio, veloce come una freccia lanciata a rete. Per il resto Suso ci prova con qualche tentativo poco fortunoso, da dimenticare invece la gara di Bonaventura a seguito di due clamorose occasioni sprecate miseramente.

https://twitter.com/acmilan/status/1041437689789247488

LE ALTRE GARE- Bene il Napoli che nella giornata di sabato supera la Fiorentina per 1-0 e si rimette in corsa a 3 distanze dalla Juventus. 5 invece i goal della Sampdoria sul Frosinone. La giornata di domenica si apre con il clamoroso 2-2 casalingo della Roma con il Chievo, clamoroso per come si era messa la gara: doppio vantaggio giallorosso recuperato nella ripresa grazie alle reti di Birsa e Stepinski. 1-0 del Genoa ai danni di un Bologna sempre più in crisi, vince anche la Lazio 1-0 in casa dell’Empoli, di Parolo la rete decisiva. 1-1 tra Udinese e Torino. Spal-Atalanta Lunedì sera dalle ore 20:30.

CLASSIFICA: Juventus 12; Napoli 9; Sassuolo 7; Fiorentina* 6Spal 6; Sampdoria* 6; Genoa* 6; Lazio 6; Roma 5; Torino 5; Udinese 5; Cagliari 5; Atalanta* 4; Empoli 4; Inter 4; Milan* 4; Parma 4; Bologna 1; Frosinone 1; Chievo -1

(* una gara in meno)

Autore