ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: Genoa-Milan 3-0, il programma completo della serata

1 min read

Il Milan fallisce il sorpasso alla Juventus, le sensazioni di Montella riguardo alla gara con il Genoa erano esatte, i rossoneri subiscono un 3-0 pesante, contro ogni pronostico.

La squadra di Juric va in goal con Ninkovic ad inizio gara e poi nel finale al minuto 80, grazie alla sfortunata deviazione in porta di Kucka. La rete di Pavoletti all’ottantaseiesimo chiude una serata magica per il Genoa, un disastro per il Milan, un contraccolpo pesante, dopo le ultime uscite, tutte con esito positivo.

Juric si gode i 15 punti senza considerare la gara da recuperare con la Fiorentina, una situazione d’oro malgrado la sconfitta nel derby contro la Sampdoria.

Questa sera la Juventus può di nuovo allungare sui rossoneri e tornare a più 5 ma c’è anche la Roma, i giallorossi per mantenersi in scia devono battere il Sassuolo in trasferta, saranno 90 minuti decisamente complicati.

Serata importante anche per Frank De Boer, se non vince con il Toro molto probabilmente sarà esonerato dopo essere stato “graziato” nonostante il peso di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Decimo turno

Genoa-Milan 3-0

Stasera ore 20:45

Chievo-Bologna

Fiorentina-Crotone

Inter-Torino

Juventus-Sampdoria

Lazio-Cagliari

Napoli-Empoli

Pescara-Atalanta

Sassuolo-Roma

Palermo-Udinese

Classifica

Juventus 21; Milan 19; Roma 19; Napoli 17; Torino 15; Lazio 15; Genoa 15; Chievo 14; Atalanta 13; Cagliari 13; Sassuolo 13;  Bologna 12; Fiorentina 12; Sampdoria 11; Inter 11; Udinese 10; Pescara 7; Palermo 6; Empoli 6; Crotone 1

Genoa e Fiorentina una gara in meno

Autore