ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Siviglia-Montella, è fatta: l’ex tecnico rossonero sbarca in Spagna

1 min read

Dopo l’esonero dal Milan e dopo essere rimasto senza panchina soltanto per un mese è già tempo di nuova avventura per Vincenzo Montella, prossimo allenatore del Siviglia. Montella era stato sollevato dall’incarico di tecnico rossonero lo scorso 27 novembre e adesso torna ad allenare in Spagna.

Dopo l’intesa con la società trovata già ieri, oggi il tecnico, grazie al lavoro del suo agente Alessandro Lucci, ha trovato l’accordo per liberarsi dal Milan, con il quale aveva un contratto per un altro anno e mezzo. Diventerà il successore di Berizzo, mandato via il 20 dicembre dopo il ko con la Real Sociedad. Per Montella è pronto un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2019.

Insieme a lui ci sarà Enzo Maresca, che si trova già a Siviglia per definire la sua posizione: dovrebbe essere di collaboratore tecnico e non di vice-allenatore. Il club andaluso, per il prossimo impegno della squadra, ha promosso in panchina Luis Garcia Tevenet, 43 anni, alle dipendenze del club. Atteso a breve l’annuncio ufficiale del club spagnolo. 

Autore