ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Supercoppa italiana, tutto esaurito in poche ore: dubbi e perplessità su modalità di ingresso

2 min read

Supercoppa italiana al via la vendita dei biglietti per partecipare all’evento che vedrà di fronte Juventus e Milan in Arabia Saudita

Juventus-Milan al via la la vendita dei biglietti per la sfida di Supercoppa italiana, in poche ore i biglietti sono andati letteralmente in fumo per quella che sarà la super sfida di Jeddah (Arabia Saudita), in programma il prossimo 16 gennaio. Biglietti, in vendita attraverso la piattaforma Sharek.sa, come detto, andati praticamente a ruba, facendo registrare un dato di oltre cinquantamila tagliandi staccati in poche ore. Lo stadio King Abdullah Sports City Stadium contiene circa 60 mila tifosi, previsto dunque il tutto esaurito a partire già dalla giornata di oggi. Ogni tifoso che vorrà partecipare all’evento potrà acquistare un solo biglietto insieme al relativo visto di ingresso elettronico per l’Arabia Saudita, anch’esso a pagamento. Nel comunicato ufficiale in cui sono spiegate le procedure per l’acquisto dei tagliandi  viene precisato che i settori indicati come “singles” siano riservati ai soli uomini mentre i settori indicati come “families” siano “misti per uomini e donne”. Queste ultime, va ricordato, possono assistere alle manifestazioni sportive solo dall’inizio del 2018 ed evidentemente solo in alcuni settori. Una decisione che a livello internazionale suscita ovviamente un mare di polemiche ma queste sono le regole interne che chi vorrà partecipare all’incontro sarà tenuto a rispettare, in onore al paese ospitante.

PRIMA LA COPPA ITALIA- Juventus e Milan affronteranno rispettivamente Bologna e Sampdoria, prima toccherà al Milan a Genova dalle ore 18, poi ai bianconeri a Bologna dalle 20:45, entrambe le gare sabato 12 gennaio. In palio i quarti di finale, l’anno scorso Juventus e Milan si affrontarono nella finale di Roma, da qui il pass per giocale la finale di Supercoppa, come sopra riportato.

Autore