ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Tegola Roma, Radja Nainggolan ko: a rischio per il derby

1 min read

Tegola in casa Roma proprio quando manca poco più di una settimana all’attesissimo derby contro la Lazio. Radja Nainggolan si è fermato ieri nel corso dell’allenamento con il Belgio ed ha subito fatto allarmare i tifosi giallorossi. L’infortunio è arrivato durante il ritiro della sua nazionale prima dell’amichevole con il Messico: per il centrocampista, che oggi si è sottoposto ad esami specifici, una lieve lesione all’adduttore destro.

Nainggolan lascerà subito il ritiro della nazionale per tornare a Roma tra stasera e domani e poi sottoporsi a nuovi accertamenti strumentali. La sua presenza nel derby di sabato 18 novembre è a forte rischio. Questa la nota ufficiale riguardo alle condizioni del giocatore: “La nazionale belga ha comunicato che Radja Nainggolan ha riportato una lesione all’adduttore destro. Il calciatore, che è stato costretto a interrompere l’allenamento di ieri con i compagni di nazionale, rientrerà a Roma dove inizierà subito il suo percorso di recupero”.

Eusebio Di Francesco spera di riuscire a recuperarlo per la stracittadina ma da Trigoria nessuno si sbilancia con le previsioni, visto che quattro giorni dopo il derby la Roma sarà impegnata nella delicata sfida di Champions contro l’Atletico a Madrid. 

Autore