ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Usa: uccide un uomo e posta il video su Facebook. È caccia all’uomo

1 min read

Orrore negli Stati Uniti: un 37enne afroamericano, Steve Stephens, avrebbe ucciso un anziano per strada a Cleveland, in Ohio, postando poi il video su Facebook. Stephens ha poi pubblicato un’altra registrazione in cui spiega di aver ucciso altre 15 persone il giorno di Pasqua.

L’uomo, di corporatura robusta, calvo e con la barba, sarebbe disperato per la fine di una storia d’amore e per aver perso tutto quello che aveva al gioco. Il fuggitivo è considerato “armato e pericoloso” e in cerca di nuove vittime. La polizia lo sta cercando e ha invitato la popolazione a fare attenzione e ad evitare di avvicinarlo.

L’Fbi al momento non ha trovato tracce dei 15 morti ma ha scovato il cadavere dell’anziano ucciso. Si tratta di un uomo di 74 anni, Robert Godwin Sr, padre di nove figli e nonno di 14 nipoti. La polizia ha confermato che Stephens ha scelto la vittima a caso. L’anziano ha avuto solo la sfortuna di incrociare il folle intorno alle 14 mentre passeggiava tranquillamente nel quartiere di Glenville.

Autore