Uomo: eleganza anche a letto

La moda è tale anche tra le lenzuola e non solo quando ci si prepara per appuntamenti di lavoro o per serate glam. 

L’uomo che davvero intende rendersi affascinante non deve trascurare l’homewear o il nightwear, a cui si aggiunge l’underwear.

Da qui, l’importanza di scegliere l’intimo in maniera accurata e così le proposte di case di moda e brand italiani si sono moltiplicate, dettando anche i tessuti più comodi ed eleganti. In primis il filo di Scozia, che resta il tessuto migliore per morbidezza, traspirabilità e resistenza.

1326962706_alexismabille-0114-large

Diversi i modelli a disposizione: si va dagli slip più accollati su vita e gamba a quelli più sgambati.

Le maglie assumono un tocco chic perché seguono le tendenze e si presentano con lo scollo a V o tondo, con la manica corta o a giro oppure a bretelle, secondo i colori di moda. Grande attenzione ai dettagli e la personalizzazione è uno di questi. Su slip e canottiere è infatti possibile far ricamare tono su tono o in tonalità a contrasto, le iniziali di chi deve sfoggiarle. Opzione, quest’ultima, possibile anche sui pigiami che, ora non sono più relegati alla camera dal letto ma che conquistano la quotidianità casalinga. La scelta è davvero vasta e dipende dai gusti personali spaziando dal classico, al casula con pantaloni da palestra e felpe per arrivare al super trendy camicione, per uomini che non temono il freddo e amano la moda più di tutto.

News Correlate