A gennaio esce il cofanetto dei Litfiba “Tetralogia degli elementi”

La band, ritrovata ormai dal 2009, uscirà il 13 gennaio con un cofanetto speciale composto da 4cd+dvd chiamato “La tetralogia degli elementi”.

Nel cofanetto oltre ai 4 album pubblicati dal 90 al 97, che la band dedicò ai 4 elementi della natura, (fuoco con “El Diablo” del 1990, terra con “Terremoto” del 1993, aria con  “Spirito” del 1994 e acqua con “Mondi Sommersi” del 1997) ci sarà anche
un imperdibile DVD contenente le immagini originali del live e del backstage, sino ad ora inedite, del leggendario tour del ’93 seguito all’uscita di “Terremoto”.

Piero & Ghigo hanno voluto mantenere intatto il montaggio di allora per preservare le atmosfere di questo documento unico che contiene brani live, immagini di backstage e interviste.

Per celebrare questo indiscusso manifesto della musica rock, sempre il 13 gennaio, all’Alcatraz di Milano, si terrà “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: un evento unico nel corso del quale verranno proiettate le immagini inedite del ’93 e subito dopo Piero & Ghigo, con la band rinnovata, saliranno sul palco per uno show live di un’ora.

News Correlate

Lascia un Commento