ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

A Riccione due sorelle sono state investite da un treno alla stazione. Indagini in corso

1 min read

Tragico incidente alla stazione di Riccione. Due ragazze sono state investite da un treno Alta Velocità mentre cercavano di attraversare i binari. Sono due sorelle di 15 e 17 anni. Dalle prime informazioni le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

Non si esclude alcuna ipotesi, da un attraversamento imprudente, a un litigio tra le due finito sui binari, a un tentato suicidio di una delle due con l’altra che tenta di fermarla ed entrambe finiscono travolte dal treno in corsa. Rintracciato dagli inquirenti il padre delle ragazze, e la polizia, la questura di Rimini e la Polfer stanno sentendo anche alcuni testimoni oculari. Ai loro racconti, bisognerà incrociare le immagini delle telecamere della stazione.

Secondo una testimonianza, pubblicata dal Corriere di Romagna, “le due ragazze volevano andare nel secondo binario, perché c’era il treno fermo per Ancona. Allora mi sono messo a urlare e dietro di me si sono messe a urlare altre persone che aspettavano per prendere il treno. Tra le urla ho sentito il fischio del treno del primo binario, che andava verso Milano, sono sicuro fosse una Frecciarossa. Ho sentito un gran botto, non ho capito più niente, tutta la gente si è messa a urlare”.

Autore