ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“Adesso Guardami” è il nuovo album di Roberta di Lorenzo

1 min read

Dal 24 Febbraio è disponibile in pre-order sulla piattaforma Musicraiser  “Adesso Guardami” il nuovo album della cantautrice e pianista molisana Roberta Di Lorenzo. Il disco sarà disponibile in tutti i negozi dal 29 aprile e verrà anticipato dall’ uscita del video dell’ omonimo brano in data 24 marzo.

ROBERTA DI LORENZO 2

“Adesso Guardami”  è il terzo album della cantautrice ed è un lavoro autobiografico che accompagna l’ascoltatore all’interno del suo mondo personale e artistico. Il disco contiene undici canzoni di pop d’autore i cui testi e musiche sono stati interamente composti da Roberta Di Lorenzo. La produzione artistica dell’album è di Paolo Iafelice, che ha lavorato con artisti del calibro di Fabrizio De André, Ligabue e molti altri.

La piattaforma Musicraiser, conosciuta per l’attività di finanziamento agli artisti attraverso il crowdfunding, offre un innovativo progetto di pre-order che consente ai fan dell’artista di acquistare dei contenuti esclusivi insieme all’album. È possibile acquistarne la versione digitale, il disco fisico insieme alla partitura di un brano autografati da Roberta Di Lorenzo e il vinile in edizione limitata. Inoltre si può richiedere alla cantautrice la scrittura di una canzone, di un arrangiamento, una sua performance privata come solista o con un quartetto.

È possibile acquistare l’album in pre-order sulla piattaforma Musicraiser al seguente link:

http://musicraiser.com/projects/3772-adesso-guardami

Per maggiori info

http://www.robertadilorenzo.it/

www.facebook.com/robedilorenzo?ref=tn_tnmn 

www.twitter.com/RobeDiLorenzo 

 

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

 

Autore

Lascia un commento