ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Amichevoli, Roma: solo un pari con l’Athletic Bilbao. Il coraggio del Cagliari

1 min read

 

Sette vittorie, l’ottava non riesce e si trasforma in pari in quel di Perugia, i giallorossi pareggiano 2-2 contro l’Athletic Bilbao. Complice un errore grossolano di Diawara, gli ospiti passano in vantaggio con Muniain al minuto 26 del primo tempo. Poco dopo la Roma pareggia con Kolarov e si trova anche l’uomo in più per il rosso a Berchiche. L’Atletico però non si arrende e segna su rigore con Raul Garcia al 78′. Un altro rigore, questa volta realizzato da Pellegrini al minuto 91 regala il pari alla squadra di Fonseca.

BUON CAGLIARI- Il Cagliari, protagonista assoluto delle ultime ore di mercato grazie gli arrivi di Nainggolan e Nandez, scendein campo a Istanbul contro i padroni di casa del Fenerbahce. 2-2 il risultato finale, con la squadra di Maran brava e coraggiosa a rimontare il doppio svantaggio. Nel 4-3-1-2 subito spazio dal primo minuto a Nainggolan, insieme a lui Rog (sostituito poi da Oliva) e Ionita. 

SABATO IL MILAN- Feronikeli-Milan, meno 3 all’ultimo impegno amichevole rossonera prima dell’inizio del campionato. La prima gara estiva in programma venerdì 19 luglio contro il Novara a Milanello è terminata sul risultato di 1-1, poi Bayern Monaco (0-1), Benfica (0-1) e Manchester United (2-2 con sconfitta ai rigori). Pochissimo rumore a tal proposito, dati i pochi minuti accumulati nelle gambe dai giocatori da poco rientrati in preparazione.

Autore