Apple Watch e il club dei “cuori solitari”

L’Apple Watch sta dando vita ad un modo nuovo di comunicare e ad una specie di club per “cuori solitari“. Alcune funzioni del dispositivo non possono, però, essere sperimentate se non sono condivise. Circostanza non facile, al momento, poiché lo smartwatch non è ancora così diffuso. Per driblare questo inconveniente negli Usa, sul social network Reddit, è nato “lonelyheartbeats”, una comunità che mette in contatto i possessori dell’Apple Watch.

Il gruppo di acquirenti del dipositivo in questo modo ha la possibilità di condividere con utenti cercati online funzioni anche abbastanza personali, come un disegno fatto apposta per un amico oppure un “tap” un tocco su una spalla che può essere fatto virtualmente e addirittura il battito cardiaco, che Apple descrive come “un modo semplice e intimo per far sapere a qualcuno come ti senti”.

Oltre alla comunità su Reddit, c’è anche sharetheheartbeat.com che permette di usare funzioni di coppia ma creando un account in cui il proprio indirizzo mail resta segreto per motivi di privacy.

Commenta l'articolo con Facebook

News Correlate

Lascia un Commento