26 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

“Apriti Cielo Tour” di Mannarino: aggiunta una nuova data al calendario dell’artista

3 min read
Si aggiunge una nuova data al calendario dell’Apriti Cielo Tour di Mannarino

apriticielo_CD_cover_front_web

Si aggiunge una nuova data al calendario dell’Apriti Cielo Tour di Mannarino che, dopo le 18 date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già 8 sold out, proseguirà per tutta l’estate. Mannarino si esibirà il 3 settembre sul Main Stage dell’ Home Festival 2017 di Treviso (Area Dogana c/o Viale della Serenissima). Mannarino inoltre, è il primo headliner italiano annunciato all’interno del Festival internazionale che si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre a Treviso.

Mannarino_phMagliocchetti004

I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di giovedì 23 marzo sui circuiti ufficiali di Ticketone (www.ticketone.it), Mailticket (www.mailticket.it) e Boxol (www.boxol.it).

Da ieri sono aperte le prevendite anche per le nuove date estive: 8 luglio a Pistoia (Pistoia Blues Festival), 9 luglio a Villafranca – VR (Castello Scaligero), 11 luglio a Collegno – TO (Flowers Festival),  22 luglio a Cattolica – RN (Arena della Regina), 16 agosto a Gallipoli – LE (Parco Gondar), 23 agosto Marina di Castagneto – LI (Marina Arena Bolgheri Festival), 25 agosto a Macerata (Sferisterio), 31 agosto a Palermo (Complesso Monumentale Castello a Mare) e 1 settembre a Taormina – ME (Teatro Antico).

L’ Apriti Cielo Tour continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico con oltre 45mila biglietti venduti, grazie ai quali Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone. Sono già 8 i SOLD OUT registrati, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di ROMA e le doppie di TORINO, MILANO e BOLOGNA, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane.

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOURche vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: 22 marzo a RIETI (Palasojourner); 25 e 26 marzo a ROMA – entrambe sold out (PalaLottomatica); 28 marzo sold out, 12 aprile sold out e 19 aprile a BOLOGNA (Estragon); 31 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 1 aprile a PADOVA (Gran Teatro Geox); 3 aprile sold out, 4 aprile sold out e 18 aprile a MILANO (Fabrique);  6 aprile sold out, 13 aprile sold out e 14 aprile a TORINO (Teatro della Concordia); 8 aprile a PESCARA (PalaSport Giovanni Paolo II); 10 aprile a NAPOLI (Casa della Musica); 21 aprile a CESENA (Carisport); 22 aprile a RIVA DEL GARDA  (Palameeting).

Queste le date dell’APRITI CIELO TOUR ESTATE17: 1 luglio a MOLFETTA  (Banchina San Domenico); 6 luglio a ROMA (Ippodromo delle Capannelle); 8 luglio a Pistoia (Pistoia Blues Festival); 9 luglio a Villafranca (Castello Scaligero), 11 luglio a Collegno (Flowers Festival); 15 luglio a RIOLA SARDO (OR) (Parco dei Suoni); 18 luglio a SALERNO (Arena del Mare); 21 luglio a PERUGIA (Arena Santa Giuliana); 22 luglio a Cattolica (Arena della Regina); 16 agosto a Gallipoli (Parco Gondar); 19 agosto a SOVERATO (Summer Arena);  23 agosto Marina di Castagneto – LI (Marina Arena Bolgheri Festival), il 25 agosto a Macerata (Sferisterio); 31 agosto a Palermo (Complesso Monumentale Castello a Mare) e il 1 settembre a Taormina  (Teatro Antico).

Mannarino_phMagliocchetti001

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

Maggiori Info su:

www.alessandromannarino.it

www.facebook.com/officialmannarino

www.vivoconcerti.com

 

 

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio