ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Atalanta super contro il Brescia. Torino e Lecce inguaiano Genoa e Fiorentina

2 min read

Atalanta di forza nel “derby” contro il Brescia, dopo la magica notte Champions del Meazza, la squadra Bresciana, ultima in classifica, si trova di forte una montagna da scalare, ora molto più forte, grazie all’esperienza europea. Finisce 3-0 con una doppietta di Pasalic ed un gol di Ilicic in contropiede. Primo tempo dominato dai nerazzurri, secondo tempo più equilibrato, prima dei colpi finali. Per Grosso, subentrato a Iachini, solo sorrisi amari, in 3 partite, 0 punti, 0 gol fatti e 10 subiti, non è escluso che possa tornare il tecnico esonerato circa un mese fa.

GENOA-TORINO- Nel match delle 18, il Torino sbanca Marassi di misura, salendo così a 17 punti in graduatoria. I granata superano il Genoa per 1-0 grazie al gol di Bremer, che di testa infila Radu al 77′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Situazione sempre più difficile per il Genoa che la settimana scorsa ha visto scappar via la Sampdoria, mentre i punti in classifica restano sempre 10.

FIORENTINA-LECCE- E sempre in tema di momentacci, continua il buio per la Fiorentina. Al Franchi, la squadra di Montella perde 1-0 col Lecce e incassa la terza sconfitta di fila.  Lecce che invece guadagna punti d’oro in chiave salvezza e che fino a questo momento si è comportato benissimo, soprattutto con le grandi. Nella ripres Ribery esce per infortunio e La Mantia decide la gara in tuffo di testa (49′). Montella ora rischia seriamente.

LE ALTRE GARE- Domenica alle 12:30 toccherà a Juventus e Sassuolo, bianconeri prima dell’Inter per la mini fuga, la squadra di Conte alle 15 incontrerà la Spal in casa. Sempre alle 15 Parma-Milan e Lazio-Udinese. Ore 18 Napoli-Bologna, mentre alle 20:45 Verona-Roma. Cagliari-Sampdoria lunedì ore 20:45.

Autore