ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Auguri Elisabetta! The Queen compie 94 anni

1 min read

Niente colpi di cannone per la prima volta in 68 anni di regno né parata. Ma Sua Maestà troverà un modo alternativo per celebrare il suo compleanno e per spegnere ben 94 candeline, un vero traguardo! Auguri alla regina Elisabetta Il, per la quale si prospetta un compleanno diverso dal solito: il distanziamento sociale pesa non poco, ma quando le norme anti-contagio rendono impossibile festeggiare con i propri cari, si si attrezza diversamente.

Lo sa bene sua Maestà che spegnerà le candeline con una videochiamata su Zoom con tutta la royal family. È quanto riporta il Daily Mail: i suoi assistenti avrebbero già programmato le chiamate con i nipoti e i pronipoti della regina per far sì che Sua Maestà venga festeggiata a dovere, nonostante il lockdown imposto dal coronavirus.

Elisabetta II si trova attualmente in isolamento al castello di Windsor insieme al marito, il principe Filippo: i due non possono ricevere visite, a differenza dello scorso anno quando sedici membri della famiglia reale hanno reso omaggio alla regina andando a trovarla e passando con lei la giornata.

Autore