ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Balotelli, un’altra convocazione non rispettata: Il Brescia valuta la situazione

2 min read

Balotelli, un’altra convocazione non rispettata, il Brescia valuta la situazione, ovvero se proseguire e ripartire insieme oppure risolvere il contratto anticipatamente, liberando il giocatore

Balotelli, un’altra convocazione non rispettata, il Brescia valuta la situazione, ovvero se proseguire e ripartire insieme oppure risolvere il contratto anticipatamente, liberando il giocatore. Come riportato da Sportmediaset, cinque giorni dopo l’ultima volta, Balotelli ha saltato la seduta di terapie prevista al centro sportivo delle Rondinelle. L’assenza di sabato 30 maggio aveva invece il permesso della società.

CONVOCATO QUESTA MATTINA- Il giocatore era stato convocato per le 9 di questa mattina, per trattamenti e terapie per un dolore accusato in settimana ma non si è presentato. Il Brescia intanto riflette su una possibile  risoluzione anticipata del contratto, all’alba della ripartenza del campionato, con la squadra ampiamente impegnata nella lotta alla salvezza.

CELLINO CATEGORICO- Del resto le parole del presidente Cellino degli ultimi giorni avevano raccontato e raccontano di un’avventura al capolinea, un progetto sbagliato fin dall’inizio e durato pochissimo, a prescindere da quanto sia successo con la pandemia. Balotelli ha più volte reso nota la propria posizione sul fatto di tornare in campo dopo lo stop forzato da Covid-19 ma avrebbe comunque  dovuto allenarsi due volte al giorno da lunedì a sabato con il resto del gruppo. Ad oggi però sarebbero già due le sedute saltate senza permesso e una quella concordata col club, troppo anche per un talento come lui.

CONFRONTO A BREVE-  Sempre secondo Sportmediaset, nei prossimi giorni ci sarà un confronto tra giocatore e Cellino, la prosecuzione del contratto dipenderà sicuramente dalle intenzioni, anche se appare chiaro che difficilmente gli verrà concessa un’altra occasione al pari di questa, al netto delle difficoltà di classifica.

Autore