Belen e Andrea Iannone sempre più vicini

belen_andrea_iannone_art-news_5Li avevamo lasciati in barca a Ibiza e li ritroviamo anche al parco giochi, ma sempre insieme. Belen e Andrea Iannone sono sempre più vicini e intimi, giocano, scherzano e si divertono sull’altalena di un giardino pubblico.

Ciononostante, la bella showgirl sui suoi profili via social, continua a negare che con il campione di motociclismo ci sia una storia, e che lui è soltanto un carissimo amico di suo fratello Jeremias.

Sì, certo… ci stiamo per credere, solo che il settimanale “Gente” che li ha fotografati, ha notato una innegabile complicità tra loro, lui la spinge, lei sorride, sembrano entrambi molto divertiti, e poi tornano in barca raggiungendo il resto della ciurma. belen_andrea_iannone_art-news_6

C’è da dire che Andrea sembra proprio un gentiluomo e sa come corteggiarla, le stende l’asciugamano, poi si stende accanto a lei e, pensando di non essere visto, le bacia la spalla; l’argentina più sexy del mondo, intanto, riceve volentieri le attenzioni del motociclista.

Questo corteggiamento va avanti ormai da qualche settimana, ma ora si fa più insistente, un po’  come durante le gare in moto, è giunto il momento di incalzare e farsi sempre più sotto per vincere la gara.

Per altro Iannone alle curve è abituato, chissà se riuscirà a restare in piedi anche davanti a  quelle di Belen?

News Correlate