Beyoncé ha annunciato The Formation World Tour

image003Beyoncé ha annunciato The Formation World Tour subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50. L’attesissimo tour, organizzato da Live Nation, presentato da American Express e prodotto da Parkwood Entertainment, partirà con date in Nord America, il 27 aprile al Marlins Park di Miami, e comprenderà altri 21 concerti negli stadi delle città principali, tra cui New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas e molte altre. La tranche europea di The Formation World Tour partirà il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito. In Italia Beyoncé è attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano; altre date in Europa comprenderanno tappe a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altre ancora.

Beyoncé vuole come sempre donare ai suoi fan la migliore esperienza live possibile, per questo ha unito le forze con THXâ Ltd, per offrire la più alta qualità audio durante The Formation World Tour . THX ha valutato, ottimizzato e certificato che i sistemi acustici utilizzati ai concerti siano senza pari. Grazie a questa collaborazione, gli spettatori potranno godersi i concerti con la migliore esperienza di sound possibile.

The Formation World Tour è il primo tour solista di Beyoncé dal suo ambizioso Mrs. Carter Show World Tour del 2013. Il tour – interamente sold-out – ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan. Durante l’estate del 2014 Beyoncé e Jay Z hanno lanciato il breve ON THE RUN Tour, esibendosi nei principali stadi degli Stati Uniti. Hanno concluso il tour a Parigi a settembre 2014, con due date extra che sono state registrate per uno speciale su HBO (nominato per un Emmy Award).

News Correlate

Lascia un Commento