ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Birmingham: in manette il presunto accoltellatore. E’ un 27enne

1 min read

E’ stato individuato ed arrestato il sospetto responsabile degli accoltellamenti che nella notte fra sabato e domenica hanno causato la morte di un giovane e il ferimento di altre 7 persone, di cui due gravi, nel centro di Birmingham, in Inghilterra.

Non si sa molto dell’aggressore: solo l’età, 27 anni. E’ stato catturato nella zona cittadina di Selly Oak, secondo quando dichiarato da Steve Graham, sovrintendente capo della polizia locale, precisando che il fermo è avvenuto alle 4 del mattino e che resta valido l’invito a tutti i testimoni a farsi vivi per confermare il riconoscimento.

Il sovrintendente non ha citato un movente, limitandosi a dire che un’indagine urgente è stata avviata e che risulta “un legame” fra le diverse risse e aggressioni verificatesi in un’area al cuore della vita notturna della città.

Ieri sera la West Midlands Police aveva diffuso un video del ricercato, ripreso dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso della città britannica. Nelle immagini si vede un giovane uomo di colore, con berretto da baseball nero e giubbotto scuro, che si aggira per strada nervosamente, guardandosi intorno fra i passanti.

Autore