ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Bundesliga, positivi 3 giocatori del Colonia: gli allenamenti non si fermano

2 min read

Bundesliga, 3 giocatori del Colonia positvi al Covid-19 ma gli allenamenti non si fermano, tra pochi giorni si riprenderà come da programma

Bundesliga, 3 giocatori del Colonia positIvi al Covid-19 ma gli allenamenti non si fermano, tra pochi giorni si riprenderà come da programma. Come riportato da Sportmediaset, il Colonia ha comunicato che sono stati registrati tre casi di positività all’interno del club: “Il Colonia giovedì ha fatto testare per il coronavirus tutta la sua squadra, così come il suo staff tecnico e di supporto. Tre persone sono risultate positive, tutte prive di sintomi.”

PRIVACY SULL’IDENTITÀ- “Dopo una valutazione dei casi da parte dell’autorità sanitaria responsabile. Le tre persone che si sono dimostrate positive hanno dovuto sottoporsi a una quarantena domestica di 14 giorni. Il Colonia non confermerà alcun nome per rispetto della privacy delle persone interessate”.

SUGLI ALLENAMENTI- L’allenamento del Colonia può continuare come previsto viste le misure di controllo dell’igiene e delle infezioni che sono in vigore dal 6 aprile nella formazione di gruppo. Il prerequisito per questo è che il pertinente gruppo di persone venga ulteriormente testato come previsto dal concetto medico della “Task Force Sports Medicine / Special Game Operation” della DFL della Football League tedesca”.

TIM MEYER E LA PROCEDURA TEDESCA- “Ora vediamo nella vita di tutti i giorni che il nostro concetto riconosce e riduce i rischi in una fase iniziale. Saremo sempre in stretto contatto con le autorità sanitarie competenti e gli esperti medici. Siamo convinti che con il nostro metodo possiamo consentire ai giocatori di esercitare la propria professione con la migliore protezione possibile dalle infezioni».

Autore