ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Cadavere in strada nel Varesotto, sul corpo segni di violenza ed ustioni

1 min read

C’è mistero sulla morte di un ragazzo nel Varesotto. A Vanzaghello è stato trovato il cadavere di un ragazzo, apparentemente di origine magrebina e che avrebbe tra i 20 e i 30 anni, sulla strada che porto all’aeroporto di Malpensa tra le province di Milano e Varese.

A dare l’allarme un camionista di passaggio, che ha visto il corpo sul ciglio della strada. Era seminudo, con il volto tumefatto, le gambe fratturate ed un pile appoggiato sui pantaloni. Subito avvertito il 112, la Polstrada di Magenta, la Squadra Mobile di Varese e quella di Milano hanno cominciato i rilievi per avviare le indagini.

Non solo fratture ed ematomi, sul corpo del ragazzo anche segni di bruciature ed altri tipi di violenze. Secondo le prime indagini, il ragazzo sarebbe stato picchiato, ucciso, le indagini vertono anche sulla morte da percosse, e poi il cadavere sarebbe stato scaricato per strada. Senza nessun documento addosso, solo attraverso l’esame delle impronte digitali gli investigatori potranno risalire all’identità della vittima.

Autore

Facebook
X (Twitter)