ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calcio, Allegri: “fondamentale vincere contro l’Olympiacos”

1 min read

In campionato la Juventus vola, in Champions League è quasi all’ultima chanche per andare avanti, domani alle 20:45 c’è l’Olympiacos allo Juventus Stadium. Queste le parole di Massimiliano Allegri in vista della partita di domani sera:

Domani l’importante è vincere. Se la squadra cresce molto nel secondo tempo vuol dire che sta bene. E’ importante aumentare il ritmo progressivamente, soprattutto quando gli avversari iniziano a calare. Non c’è nessun complesso europeo. Abbiamo però tre punti e dobbiamo rimediare a questa situazione.

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista Claudio Marchisio:

Tutto dipende dalla sfida di domani. Giochiamo contro un avversario non facile. L’Oly ha battyuto noi e l’Atletico, ma noi domani giochiamo allo Stadium, il nostro pubblico ci darà una grande mano. Abbiamo la seconda miglior difesa d’Europa, grazie ai nostri difensori che giocano sempre ma ci danno una mano enorme. A differenza della stampa italiana, quella spagnola ci ha fatto i complimenti per come abbiamo fatto i 90′ di Madrid. Perché da tempo una squadra italiana non giocava in questo modo in Spagna.

Autore

Lascia un commento