ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calcio Euro 2016. Italia in campo stasera.

1 min read

Torna in campo la Nazionale azzurra. Questa sera a Palermo, con fischio d’inizio alle 20:45, gli uomini di Conte affronteranno l’Azerbaigian, per le qualificazioni ai prossimi europei. Il Ct alla vigilia, ieri, ha parlato in conferenza stampa.

Antonio Conte non teme gli strascichi delle ultime vicende di campionato e chiede ai suoi testa alta e concentrazione. “Non esistono partite facili, ma i ragazzi stanno lavorando bene”, ha detto il neo ct nella conferenza stampa della vigilia.

Un solo dubbio per Conte che riguarda la fascia, poi le parole dell’ex allenatore della Juventus, su Andrea Pirlo, tornato in azzurro dopo che, alla fine del disastroso mondiale in Brasile, aveva detto addio alla Nazionale:”Andrea domani giocherà perchè sta bene. E’ un giocatore importante per noi” ha detto Conte,

l’unico Ct al quale Pirlo avrebbe detto si per un suo ritorno in azzurro:”con un altro allenatore non so sarei stato qui. Abbiamo parlato e io gli ho dato la mia disponibilità. Con Conte c’è un progetto, ci sarà da divertirsi e da vincere, al termine di questi due anni, le parole del centrocampista azzurro.

 

Autore

Lascia un commento