27/11/2022

ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calcio Serie A 7a giornata. Il match clou è Inter-Napoli

1 min read

Si aprirà domani la 7a giornata del campionato di Serie A, con a giocare in anticipo, le due regine del campionato Juve e Roma, che dopo la partita giallo di due settimane fa, sfidano rispettivamente Sassuolo in trasferta e Chievo in casa. Domani poi, Fiorentina-Lazio a pranzo e Inter-Napoli la sera. Lunedi si chiude il turno con Genoa-Empoli.

IL QUADRO DELLA GIORNATA. Apre alle 18 Roma-Chievo, in un Olimpico gremito. In casa giallorossa c’è il rischio di pensare troppo alla supesfida di Martedi contro il Bayern dell’ex Guardiola e così Garcia non fa scelte azzardate. Gervinho e Totti, pronti a guidare l’attacco, saranno affiancati da Mattia Destro.

E alle 20:45 la Juventus sarà chiamata a rispondere al risultato della Roma. Match difficile, contro un Sassuolo in presunta crisi, ma sempre pericoloso. Anche per Allegri poco turn over. In avanti bianconeri ancora nel segno della coppia Tevez-Llorente.

Domenica poi tutte le altre gare. Spiccano i match di Lazio, Milan ed Inter. Biancocelesti che alle 12:30 fanno visita alla Fiorentina di Montella, reduce dalla vittoria dell’ultimo turno proprio contro l’Inter. I nerazzurri di Mazzarri nel posticipo, affronteranno il Napoli di Benitez, in un match che lascia spazio ad ogni tipo di suggestione. Il Milan invece alle 15 sfida il Verona al Bentegodi. Pippo Inzaghi cerca conferme e punta a sfatare il tabù clivense.

Le altre partite: Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Palermo-Cesena, Torino-Udinese e Lunedi, il Monday Night tra Genoa ed Empoli.

Autore

Lascia un commento